Contributi per il diritto allo studio

Data:

10 ottobre 2023

Si avvisa la popolazione che è possibile prendere visione su questa pagina dell'avviso riguardante i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolto agli studenti:

1) Borsa di studio regionale (a.s. 2022/2023);

2) Buono libri (a.s. 2023/2024);

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Servizi socio-culturali)  ENTRO IL GIORNO 3 NOVEMBRE 2023: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  2.  fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. solo per il Buono libri: la documentazione comprovante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (con ricevute, fatture quietanzate, scontrini, da cui risulti l'oggetto dell'acquisto e l'avvenuto pagamento). Non è possibile chiedere il buono libri se l’acquisto è avvenuto tramite altre fattispecie di incentivi  (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio).

I moduli di domanda sono scaricabili su questa pagina, si prega di prenderne visione.

Settore Socio Culturale

Piazza della Basilica, 2 Luogosanto, Gallura Nord-Est Sardegna, Sardegna, Italia

Telefono: 079/6018954
Fax: 079/652399